Servizi antidroga della Compagnia Carabinieri di Alatri: arrestato un 38enne pregiudicato di Veroli e denunciato un 21enne di Fiuggi

Nola FerramentaNola Ferramenta

ALATRI | FIUGGI – La notte scorsa, ad Alatri e Fiuggi, durante un predisposto servizio coordinato attuato nel territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Alatri, teso a contrastare il fenomeno del consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari traevano in arresto in flagranza di reato due persone.

M. A., 38enne di Veroli – già censito per “guida in stato di ebbrezza alcolica” per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” – veniva controllato in territorio comunale di Alatri e sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
I militari del Norm-Aliquota radiomobile lo trovavano in possesso di 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e 250 euro contanti, risultato dell’attività illecita relativa allo spaccio di sostanze stupefacenti.
La successiva perquisizione effettuata presso il suo domicilio, consentiva agli operanti di rinvenire altro materiale attinente al confezionamento dello stupefacente. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo veniva tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della locale Compagnia Carabinieri in attesa del rito direttissimo.

Nel corso della medesima attività, a Fiuggi, i militari della locale Stazione Carabinieri unitamente a quelli dell’Aliquota radiomobile, deferivano in stato di libertà un 21enne del luogo, già censito per reati inerenti gli “stupefacenti”, in quanto resosi responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Il prevenuto, sottoposto ad un controllo, veniva trovato in possesso di grammi 5 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, che veniva sottoposta a sequestro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top