Serrone. Bloccati sul nascere i cattivi propositi di due ladri di Ostia. Arrestati dai Carabinieri di Piglio
A SERRONE (FR) i militari della Stazione dei Carabinieri di Piglio hanno fermato un 65enne e un 52enne, entrambi pregiudicati residenti in Ostia (Rm).
I due si aggiravano con fare sospetto in quel centro e, sottoponendoli a perquisizione personale e veicolare, all’interno dell’autovettura a loro in uso, oltre a numerosi arnesi atto allo scasso, chiavi alterate e coltelli, hanno rinvenuto anche una pistola calibro 6 di provenienza illecita.
Per loro è scattato l’arresto per detenzione e porto abusivo di armi, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, sottoposto a sequestro.














