Segni. Tre serate di successo all’insegna della musica e del cabaret in Piazza Santa Maria

Nola FerramentaNola Ferramenta

SEGNI – Grande successo per le tre straordinarie serate organizzate dal Comune di Segni la scorsa settimana nella Piazza Santa Maria in Cattedrale.

Lo scorso Giovedì 19 Agosto si sono esibiti sul palcoscenico, nel rispetto delle normative Covid, I Cugini di Campagna che con le loro musiche e le loro bellissime canzoni degli anni 70’ e 80’ hanno fatto rivivere, ai numerosissimi presenti in Piazza Santa Maria, momenti nostalgici e meravigliosi.

Al famoso gruppo italiano ha fatto da spalla il gruppo Fantastic Fly, official tribute band che ha proposto le famose cover delle bellissime canzoni dei Pooh.

Sabato sera, è stata la volta del bellissimo concerto di David Colaiacomo sempre sul palco allestito sulla pizza della Cattedrale.

A seguire, Domenica 22 Agosto, sempre in Piazza Santa Maria numerosissimi cittadini e non solo sono scesi in piazza per assistere allo spettacolo “Dippiù nin zò” del grande artista Martufello che con la sua spontanea comicità, ha regalato momenti di allegra serenità ad una piazza gremita di gente.

Il prossimo appuntamento sarà per Sabato 28 Agosto con la serata rinascimentale nel sagrato della Chiesa di San Pietro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top