Segni. Si è spento Luigi Vari, storico Presidente dell’Opera Pia Mons. Sagnori. L’ultimo saluto questa mattina in Cattedrale

Nola FerramentaNola Ferramenta

SEGNI – Si è spento ieri improvvisamente all’età di 75 anni, Luigi Vari, Presidente dell’Opera Pia Mons. Sagnori e membro della Commissione Tributaria Provinciale di Roma.

Estate a Teatro

Persona conosciuta e stimata da tutti sia per i suoi trascorsi professionali (per anni funzionario presso l’Istituto per il Commercio Estero), per quelli politici (democristiano della “prima ora”, in tempi più recenti, è stato anche tra i candidati a Sindaco di Segni), per quelli umani (come Presidente della Casa di Riposo “Opera Pia Mons. Sagnori”), per quelli economico-finanziari (è stato membro del Consiglio di Amministrazione e Vicepresidente dell’allora Cassa Rurale ed Artigiana di Segni e successivamente membro del Comitato Soci di Cori), e per quelli musicali (chitarra basso e cantante nel mitico gruppo musicale “I Saraceni”).

L’ultimo, accorato saluto a Luigino (Fischio’ nella “nomenclatura” dei soprannomi segnini) c’è stato nella mattinata di oggi, 15 Luglio, alle ore 11 presso la Concattedrale di S. Maria Assunta in Segni.

R.I.P.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top