Segni. Sabato 17 l’ultimo saluto a Giampaolo Tummolo. Le esequie alle 11,30 nella Chiesa di S. Maria degli Angeli

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

SEGNI – Espletate tutte le formalità di rito, effettuato l’esame autoptico, Sabato 17 Agosto alle ore 11:30 nella Chiesa di S. Maria degli Angeli a Segni avranno luogo le esequie di Giampaolo Tummolo, lo sfortunato centauro 38enne che ha perso la vita in un tragico quanto assurdo incidente in moto avvenuto su via Roccamassima la sera del 10 Agosto scorso [qui l’articolo •>].

La salma di Giampaolo, dopo l’incidente, era stata portata presso la morgue dell’Ospedale Tor Vergata di Roma dove è stata effettuata l’autopsia e dove Sabato 17 – prima dei funerali a Segni – verrà allestita la camera ardente dalle ore 9 alle 10.

Volantino Marmorato Expert Colleferro  PREZZI KO! dal 19 Settembre al 2 Ottobre 2019” title=

È ancora vivo lo sgomento per l’assurda morte di Giampaolo, motociclista esperto, che in quella tragica notte, nulla ha potuto per evitare l’impatto fatale contro la Hyundai i10, condotta da una giovane 21enne del luogo, che NON è indagata per omicidio stradale.

Le indagini ed i rilievi effettuati a cura dei Carabinieri della Stazione di Segni hanno smentito la possibilità che l’auto stesse facendo una inversione ad U, e non sono state rilevate responsabilità per la conducente e per i passeggeri a bordo dell’autovettura…

Il giorno successivo all’incidente, l’Amministrazione Comunale ha decretato il lutto cittadino e sospeso tutti gli eventi programmati.

Sabato 17 l’ultimo saluto. Saremo in tanti…

R.I.P.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top