Segni. La famiglia Ambrosetti festeggia i 50 anni dell’Albergo Ristorante “La Noce”. Dalla trattoria “Da Lino” a 1700 mq di accoglienza ed ottima cucina

Nola FerramentaNola Ferramenta

SEGNI – In questo mese di Luglio la famiglia Ambrosetti raggiunge un grandissimo traguardo: festeggia ben 50 anni di attività del rinomato albergo ristorante “La Noce”.

Era infatti il Luglio del 1971 quando il papà di Stefano e Gianni, il grande Lino, iniziava questa grande avventura con una piccola ma accogliente trattoria sulla Via Casilina, di soli 50 metri quadrati in quella che ancora oggi è un punto di riferimento per tante tante persone che scelgono questo posto, diventato molto più grande (1700 mq) per passare una piacevole serata, per alloggiare, per i loro ricevimenti o solamente per gustare quella tipica cucina dai sapori genuini.

Estate a Teatro

Stefano e Gianni, i loro cari, tutte le persone dello staff e i loro dipendenti, sono e restano una grande famiglia che lavora con passione e dedizione proprio come mezzo secolo fa faceva papà Lino, scomparso ormai da dieci anni.

Tanti tanti auguri a questi grandi lavoratori che hanno saputo, nel tempo, creare una bella e solida realtà.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top