• Senza categoria

Segni. Grande successo e nutrita partecipazione per la II Edizione di “Tutti per uno, uno per tutti… Un calcio alla strada” [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

SEGNI (RM) – È stata una bella giornata di sport, quella vissuta Domenica 25 Settembre, a Segni, nell’ambito della II Edizione di “Tutti per uno, uno per tutti… Un calcio alla strada”.

Dall’Inno di Mameli e le majorettes, al pranzo di solidarietà per Amatrice, alle esibizioni delle varie associazioni sportive operanti a Segni, tutto è andato ben oltre le previsioni.

La kermesse si è aperta con i saluti del Sindaco Boccardelli e del Presidente regionale del Coni Riccardo Viola che si è complimentato con gli organizzatori per l’idea, gli sport e la manifestazione nel suo complesso, sottolineando l’importanza di investire nella pratica sportiva.

L’Assessore allo sport Carabella ha ringraziato tutti per l’iniziativa ed in particolare il “main sponsor”, la Banca di Credito Cooperativo di Roma, rappresentata per l’occasione dal Direttore della Filiale di Colleferro Ettore Fagiolo, dal Presidente del Comitato Soci Giuseppe Raviglia che ha ribadito la volontà dell’Istituto di credito locale di essere sempre aperto e disponibile a sostenere le iniziative sul territorio, e dal Consigliere Alessandro Ciocia soddisfatto della significativa partecipazione.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Per quanto riguarda l’eventuale assistenza sanitaria era presente una “squadra” del Comitato locale di Colleferro della Croce Rossa presieduto dall’infaticabile Mauro Galassi.

Alla realizzazione dell’evento hanno collaborato le Associazioni: Atletica Aurora, Dance e Dream Academy, Segni Calcio, In volo ginnastica ritmica, Salute in movimento, Palestra New Training, Nordic Walking, Volley Segni, Segni Rugby, Old Rugby, Tennis Club, Sbandieratori e Majorettes Segni.

(fotoservizio a cura di Giovanna Speranza)

 

Potrebbero interessarti anche...

Top