• Senza categoria

Segni. “Al cinema con la Banda”, per S. Cecilia, Sabato 23 Novembre si replica

Nola FerramentaNola Ferramenta

SEGNI (RM) – In occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Cecilia (Sabato 23 Novembre), anche la Banda Città di Segni, considerate le numerose sollecitazioni giunte, dedicherà un’“uscita” straordinaria dedicata alla Santa protettrice dei musicisti.

In particolare, attingendo al suo vasto repertorio, la scelta è caduta inevitabilmente su uno spettacolo che ha avuto grande successo.
Si tratta di “Al Cinema con la Banda”, e la Banda Città di Segni, diretta dal M° Mario Vari, replicherà proprio quel fortunatissimo spettacolo, la cui “prima” vide la luce ben quattro anni fa, e la prima replica è stata messa in scena in occasione dell’ultima festa patronale.

Le colonne sonore dei più grandi successi cinematografici, composte da musicisti del calibro di  Kamen, Rota, Cacavas, Lloyd Webber, Morricone, De Mey,… verranno eseguite con mirabile perizia dai nostri musicisti. Uno spettacolo davvero da non perdere Sabato 29 Novembre presso la Scuola Media “Don Cesare Ionta” (Piazza Risorgimento 1,)  a partire dalle ore 18,30.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top