Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Segni. “Adotta un poeta vivente” e “Premio Segni”. Appuntamento alla Scuola media “Don Cesare Ionta” Mercoledì 27 Marzo alle ore 9

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

SEGNI – Mercoledì 27 Marzo presso il Salone della Scuola Media (secondaria di 1° Grado) “Don Cesare Ionta” di Segni, a partire dalle ore 9, verranno presentati i progetti “Adotta un poeta vivente” ed il “Premio Segni”.

La manifestazione – che rientra nel quadro delle iniziative volte alla riqualificazione culturale e turistica di Segni – è stata organizzata in collaborazione tra Comune ed Associazione Culturale “ItineSegni” con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo Segni ed il sostegno del locale Comitato Soci della Banca di Credito Cooperativo di Roma.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Dopo il saluto ai partecipanti, da parte di Camillo Sbarzella, Presidente di “ItineSegni”, il giornalista/conduttore Rai Carmelo Nicotra e la Responsabile della Biblioteca Comunale Annalisa Ciccotti condurranno la manifestazione che prevede, tra l’altro gli interventi del Sindaco Moffa, del Vescovo Emerito della Diocesi Anagni-Alatri Lorenzo Loppa, del Dirigente dell’Istituto Comprensivo Maurizio Sparagna nonché del Presidente del Comitato Soci locale della Banca di Credito Cooperativo di Roma Giuseppe Raviglia.

La presentazione del progetto sarà animata dal poeta Giuliano Belloni e dai ragazzi che frequentano la terza media, mentre gli insegnanti di musica con gli alunni eseguiranno alcuni intermezzi musicali.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico