• Senza categoria

Sbalzato dalla giostra Tagadà del “Paradise Park” di Cerveteri. 14enne ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Gemelli. Non è in pericolo di vita

Nola FerramentaNola Ferramenta

CERVETERI (RM) – Erano le 23 della tarda serata di ieri, 31 Luglio, quando un giovane 14enne, per cause ancora da accertare, è stato sbalzato al suolo dal Tagadà, una giostra del “Paradise Park” di Cerveteri.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo era sulla famosa attrazione dei parchi giochi quando si sarebbe alzato in piedi,cercando di raggiungere il centro della piattaforma.

Quel gesto potrebbe essere stata la causa dell’incidente. Subito soccorso, il 14enne è stato dapprima portato all’ospedale di Ladispoli e poi, considerate le gravi condizioni, al Policlinico Gemelli di Roma dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Un guasto, o forse un gesto troppo avventato, sarebbero dunque alla base dell’incidente, sul quale stanno indagando i militari della Stazione Carabinieri Campo di Mare e quelli della Compagnia Carabinieri di Civitavecchia.

Potrebbero interessarti anche...

Top