17 Maggio 2026

Roma. Un chilo e mezzo di hashish, due coltelli, bilancino… “Nonno pusher” 76enne arrestato a Tor Bella Monaca dalla Polizia

Nola FerramentaNola Ferramenta

pds-nonno-pusher

ROMA 1 Kg e mezzo di hashish, un bilancino elettronico di precisione, 2 coltelli e diverse banconote.

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

Questo è quanto rinvenuto e sequestrato dagli agenti della Squadra investigativa del commissariato Casilino durante un’accurata attività di indagine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a Tor Bella Monaca.

Giulio Calamita SindacoGiulio Calamita Sindaco

Dopo diverse ore di appostamenti, a finire nel mirino degli investigatori è stato D. L. di 76 anni che, anche se pensionato, da diverso tempo aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio.

Dopo averlo fermato e controllato, nella giornata di ieri mentre usciva di casa, i poliziotti hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto lo stupefacente.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Condotto presso il commissariato di zona, dopo gli atti di rito, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio.