• Senza categoria

Roma. Incidente fatale al Km 52,700 del grande raccordo Anulare. 1 morto, 2 feriti gravi, 7 veicoli coinvolti

Nola FerramentaNola Ferramenta

traffico-gra

ROMAGravissimo incidente nella mattinata di oggi sul grande Raccordo Anulare all’altezza del km 52,700 tra gli svincoli di Via Laurentina e Via Ardeatina in carreggiata esterna.

Per cause ancora non chiare, ad essere coinvolti nella tragica carambola sono stati ben 7 autoveicoli tra i quali un furgone. L’incidente è accaduto poco dopo le 4:30 di stamane.

Tra le lamiere contorte sono stati estratti due vittime e quattro feriti dei quali due gravi(*).
Sul posto sono intervenuti le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione non appena saranno ultimati i rilievi del caso e rimossi i mezzi incidentati.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

L’Anas, che gestisce il Gra, ha reso noto che è provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata esterna, all’altezza del km 51,300. Per il traffico in transito al momento è istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Via Laurentina.

[AGGIORNAMENTO 1] Alle ore 10:55 il tratto interessato è stato riaperto alla circolazione. Notevoli i disagi sulla carreggiata esterna di tutto l’arco sud del Gra.

[AGGIORNAMENTO 2(*)  Non erano corrette le comunicazioni diffuse da Anas in merito al numero di morti nell’incidente.
Al momento l’unico deceduto nell’incidente sarebbe Gianluca Armagno, 28 anni, residente nella zona di Cinecittà. Ferite molto gravi, ed in pericolo di vita, sono altre due persone una delle quali era in auto con Gianluca Armagno.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top