Rieti. Lieve scossa di terremoto a Cottanello. Magnitudo 2 a 6Km di profondità. Non si registrano danni a persone o cose
RIETI – Alle ore 04:04:55 (02:04:55UTC) di stamane, 18 Ottobre, un terremoto di magnitudo ML 2.0 è stato registrato nella provincia/zona di Rieti con coordinate geografiche (lat, lon) 42.41, 12.69 ad una profondità di 6 km.
Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma in territorio comunale di Cottanello, a sud del centro abitato.
Il sisma è stato avvertito solo lievemente dalla popolazione residente e non sono stati registrati danni a persone o cose. Una scossa, ancora più lieve, di magnitudo 1.5 era stata registrata poche ore prima (04:05:21) con lo stesso epicentro ad una profondità di 9,5 Km.
















