17 Maggio 2026

Roma. Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare. Un morto e quattro feriti. Chiuso il tratto interno tra Prenestina e Casilina

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROMATraffico in tilt a causa di un grave incidente che si è verificato nella mattinata di oggi, 8 Gennaio, sulla corsia interna del Grande Raccordo Anulare al km 35,500, in corrispondenza dell’uscita Prenestina.

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

Nell’impatto sono rimaste coinvolte quattro autovetture con il tragico bilancio di un morto e quattro feriti.

Giulio Calamita SindacoGiulio Calamita Sindaco

L’incidente ha costretto alla chiusura del tratto interno del Gra tra le uscite 16 Prenestina e 18 Casilina. Il traffico è deviato sull’uscita Prenestina. Sul posto sono intervenute squadre Anas per gestire la viabilità e la Polizia Stradale peri rilievi del caso.