• Senza categoria

Roma | Frosinone. Abbigliamento e gadgets con marchi falsi sul web. In 3 denunciati dalla Guardia di Finanza

Nola FerramentaNola Ferramenta

truffa on line

ROMA | FROSINONEDa Roma a Frosinone e poi sul web, vendendo magliette contraffatte, pantaloni che di marca non avevano nulla.

Per questo tre uomini sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza e sono stati oggetto di una perquisizione nelle ultime ore, nell’ambito di una indagine partita dal web e riguardante l’attività di un gruppo specializzato nella realizzazione e commercializzazione di articoli di abbigliamento casual e di gadgets con loghi del mondo del calcio, della musica e del cinema.

Gli accertamenti, coordinati dalla Procura della Repubblica – DDA di Roma, hanno permesso di ricostruire l’intera filiera produttiva, individuando un articolato network di aziende che, a vario titolo, provvedevano alla produzione degli articoli contraffatti ed alla loro vendita, che avveniva attraverso una rete di negozi “su strada” ma, anche e soprattutto, per via telematica.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Sono stati, così, scoperti diversi siti internet, pagine dedicate di social network nonché veri e propri “negozi virtuali”. Tutti oscurati…

 

Potrebbero interessarti anche...

Top