Roma. Detenzione a fini di spaccio, arrestato giovane pusher dai Carabinieri

Nola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzinoNola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzino

Arresto dei CarabinieriROMA – I Carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno arrestato un studente romano di 20 anni, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, dopo la scuola, spacciava dosi di marijuana nei pressi della sua abitazione soprattutto a suoi coetanei. Sfortunatamente per lui, una pattuglia dei Carabinieri lo ha notato ripetutamente in strada e si è incuriosita, sottoponendolo così a controllo. La perquisizione personale ha permesso ai militari dell’Arma di trovare nelle tasche del 20enne alcune dosi di marijuana, pronte per essere vendute.
I Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche all’interno dell’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 750 grammi di stupefacente, oltre al materiale per il confezionamento e il peso delle dosi, tutto sequestrato. Arrestato dai Carabinieri, lo studente pusher è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

 

Gulliver Moda Winter Sale 2024Gulliver Moda Winter Sale 2024