• Senza categoria

Roma. Controlli antidroga dei Carabinieri al Pigneto. Arrestati due pusher di marijuana stranieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

Arresto Carabinieri

ROMA – Ieri sera, nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nel quartiere del Pigneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante e quelli della Stazione Roma Tuscolana hanno arrestato, in due distinti episodi, due pusher di marijuana stranieri.

Il primo episodio è avvenuto in via Macerata dove i Carabinieri hanno arrestato un cittadino del Gambia, di 22 anni, nullafacente e senza fissa dimora, con diversi precedenti, sorpreso nel corso di un controllo in possesso di alcune dosi di stupefacente e poche decine di euro, che sono stati sequestrati.

L’altro è avvenuto in via del Pigneto dove in manette è finito un cittadino del Mali, nullafacente e senza fissa dimora, già con diversi precedenti, sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un giovane che è stato identificato e segnalato al Prefetto.

I militari hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di stupefacente e dieci euro in contanti. I due arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.  

 

Potrebbero interessarti anche...

Top