Roma. Continua la stretta dei Carabinieri a Tor Bella Monaca. 7 arresti: 3 per droga, 4 per evasione dai domiciliari

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROMA – Non si fermano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere romano di Tor Bella Monaca.
La stretta dei militari ha portato, lo scorso pomeriggio, all’arresto di 7 persone in poche ore.

In via San Biagio Platani, due cittadini romani, un 46enne con precedenti e una 47enne, sono stati sorpresi dai Carabinieri a spacciare dosi di cocaina ad un giovane e sono stati bloccati.
L’acquirente è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore, la droga è stata sequestrata assieme ad oltre 300 euro in contanti.

In una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino Colombiano di 20 anni, nullafacente e con precedenti, bloccato mentre spacciava della sostanza stupefacente ad un assuntore che è stato poi identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.
A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 4 dosi di eroina e 80 euro in contanti ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.

Altre quattro persone, tre cittadini romani e uno del Marocco, sono finiti in manette in esecuzione di ordinanze di custodie cautelari in carcere, poiché, già sottoposti agli arresti domiciliari, hanno ripetutamente violato la misura, così come accertato dai Carabinieri della Compagnia di Frascati, a seguito di numerosi controlli.
Due arrestati sono finiti in carcere a Rebibbia e altri due a Regina Coeli.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top