17 Maggio 2026

Roma. Con hashish e marijuana al seguito tentano di sfuggire al controllo della Polizia. Un 39enne ed una 36enne romani arrestati

Nola FerramentaNola Ferramenta

polizia-notte

ROMA OSTIALa guida spericolata ha tradito questa notte due pusher che stavano transitando a bordo della loro autovettura sulla via litoranea, in direzione di via Cristoforo Colombo.
Una pattuglia del Reparto Volanti, notata la scena, dopo aver azionato i dispositivi visivi e sonori, ha dato l’alt ai due occupanti del veicolo che però, invece di fermarsi, hanno ancor più accelerato l’andatura.

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

Al sopraggiungere di una seconda volante, giunta in breve in ausilio, i fuggitivi non hanno avuto scampo e sono stati bloccati.
Un immediato controllo ha svelato i motivi della fuga.

Giulio Calamita SindacoGiulio Calamita Sindaco

L’uomo alla guida, infatti, identificato per S.M., romano (39 anni), è stato trovato in possesso di svariati grammi di marijuana ed hashish, oltre ad una somma di danaro contante che gli investigatori ritengono possa ricondursi all’attività di spaccio.

La donna, invece, identificata per R.D. (36 anni), perquisita da personale femminile, è stata trovata con un quantitativo di cocaina nascosto nel reggiseno.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Sono scattate pertanto le perquisizioni presso l’abitazione dei due, dove è stato trovato un ulteriore quantitativo di marijuana e di hashish, oltre a bilancini di precisione e cellophane per il confezionamento delle singole dosi.
Al termine, la droga recuperata è risultata avere un peso di quasi 200 grammi.
Pertanto, i due sono stati arrestati. Detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio il reato di cui dovranno rispondere.