Roma Prenestino. Coltivazione casalinga di marijuana, arrestato dalla Polizia uno spacciatore di 28 anni (FOTO)

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROMA – L’uomo è stato individuato dai poliziotti al termine di una complessa attività d’indagine ed arrestato presso la propria abitazione in zona Prenestino.

Gli agenti del Commissariato di zona, diretto dal dr. Mauro Fabozzi, con l’ausilio delle unità cinofile, durante la perquisizione in casa dell’uomo hanno rinvenuto 30 grammi circa di marijuana, custoditi all’interno di un cofanetto ben celato in salotto.

Sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione, un taglierino ancora sporco di stupefacente e alcune buste trasparenti di diversa grandezza utilizzate per il confezionamento della sostanza nonché un utensile per sminuzzare la marijuana.

All’interno della camera da letto è stata sequestrata una somma di oltre 500 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

Nella cucina invece, è stato rinvenuto un guardaroba portatile utilizzato per la coltivazione di stupefacenti, composto da un alimentatore, alcuni faretti, dei fertilizzanti, un misuratore di temperatura con ventole e alcuni vasi contenenti delle piante di marijuana in piena crescita alte circa 80 cm.

L’uomo, R.J., di 28 anni, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino dove è stato arrestato per detenzione e spaccio nonché per la coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.