• Senza categoria

Roma. 19enne polacca muore sul colpo cadendo dal terrazzo sul quale ballava

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROMAUna ragazza di 19 anni polacca è morta a Roma dopo essere precipitata dal terrazzo del 4° piano del convento ‘Casa della Resurrezione’ in via di San Sebastianello, dietro di Piazza di Spagna, sotto Piazza della Trinità dei Monti.

Era a Roma da un mese e sarebbe dovuta ripartire stasera, Magdalena Grasckza che, forse per “chiudere in bellezza” le vacanze, insieme al cugino 22enne, ha trascorso la notte in diversi locali della Capitale. Tornati al convento, dove la ragazza era ospite da un paio di giorni, forse… per “digerire” meglio la ripartenza, i due hanno bevuto degli alcolici.

E così, alticci, avrebbero deciso di uscire sul terrazzo del 4° piano del convento e… ballare. Un attimo. Lei che scavalca la ringhiera della terrazza e cade, molto probabilmente anche a causa dell’alcol. È morta sul colpo, dopo un volo di 15 metri, alle 6 e mezzo del mattino…

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

È questa la versione fornita ai Carabinieri della Compagnia Roma centro – che indagano sull’accaduto – dal cugino di Magdalena, unico testimone. E l’ipotesi dell’incidente è al momento la più consistente, anche perché non sono emersi elementi a sostegno di altre. Viene quindi considerata “verosimile” la versione del cugino 22enne della ragazza e riscontri verranno evidenziati dall’autopsia.

La ragazza 19enne era ospite presso il convento in quanto nipote del prelato, dal momento che la struttura riserva alcune camere ai familiari dei confratelli per i loro soggiorni a Roma.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top