Rocca Priora. Venerdì 12 Novembre nella Biblioteca Comunale verrà presentato “Il mistero del femminile” della nota scrittrice Antonella Brindisi

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROCCA PRIORA (Luciana Vinci) – Dopo il grande successo avuto nella prima presentazione del libro “Il mistero del femminile” a Melfi (foto in alto), città di nascita della nota scrittrice e grande artista, Antonella Brindisi, e di cui vedrete oggi le foto, Venerdì 12 Novembre 2021, alle ore 18, il libro verrà presentato nella Biblioteca Comunale di Rocca Priora, città che lei ama moltissimo, e dove da anni la scrittrice ha la residenza con la sua famiglia.

I proventi di questo suo libro saranno devoluti ai “Giovani Costruttori per l’Umanità” per la missione a Yele, Sierra Leone, dove sono accolte le bambine orfane di “Ebola”.

Ricordiamo che Antonella Brindisi, artista veramente eccezionale, poetessa, scultrice, pittrice, ha anche una “Laurea musicale” particolare, dedicata a persone da curare in modo diverso dal solito.

Di recente ha illustrato un volume medico, molto importante per il “Covid 19” e le sue varianti, e il cui titolo è: “Uomini e Virus – Una sfida continua”, dell’allergologo, Dott. Franco Ragusa, che per ben 40 anni è stato Direttore dell’Allergologia nell’Ospedale Cartoni di Rocca Priora.

Nel programma, in fondo all’articolo, troviamo l’elenco di tutte le personalità che interverranno all’evento.

Ricordiamo che nelle sale vicino la Sala della Biblioteca sarà possibile visitare una Mostra con le bellissime ed artistiche opere di Antonella Brindisi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top