Rocca Priora. Sabato 6 Aprile e Domenica 7 al Teatro “Le Fontanacce” la coppia comica: Barbara Boscolo e Christian Generosi

ROCCA PRIORA (A.M. PesceLuciana Vinci– Il successo del Teatro Comunale Le Fontanacce, a Rocca Priora, fa pensare al dopoguerra della 2^ Guerra Mondiale , quando e più volte si ritornava al Teatro dell’epoca, molto impegnativo e dotato spesso di grandi sentimenti patriottici e sentimentali.
La sede del Teatro era nella sala dell’Oratorio, situato al centro storico e dedicato ai giovani dell’Azione Cattolica: ovviamente, gli attori erano anche molto giovani e con il desiderio di un futuro migliore di quanto passato negli anni precedenti.
Dopo pochi anni, per vari motivi, il Teatro non c’era più, ma il suo ricordo è rimasto da decenni nel cuore degli attori e dei cittadini.
E, il nuovo Teatro, che oggi ha motivi diversi dal passato con la comicità ed altro, ha ugualmente fatto rivivere in loro quell’amore per l’arte teatrale, tenuto da sempre nel loro animo.

Riportiamo il programma dello spettacolo con la coppia comica “Barbara Boscolo e Christian Generosi”, che si esibiranno ne I Sequestratori in “Roma a misura Duomo”:

“Direttamente da Zelig Off, saranno ospiti al Teatro Comunale le Fontanacce di Rocca Priora, diretto dall’attrice Luciana Frazzetto e dal regista Massimo Milazzo, Sabato 6 Aprile alle ore 21.00 e Domenica 7 Aprile alle 17.30, la coppia comica I Sequestrattori in “Roma a misura Duomo”.

Nel loro spettacolo, oltre la battuta, anche la comicità fisica e di situazione gioca un ruolo fondamentale, in cui Barbara e Christian mettono in risalto le diversità tra uomini e donne, raccontando le nevrosi di un lui e una lei, sull’orlo della crisi coniugale a causa delle tante, troppe differenze tra loro che derivano soprattutto dal fatto che lei è milanese e lui romano doc!

E come fate a perderveli!?

Lei milanese e lui romano, un binomio atipico per quanto azzeccato, Barbara Boscolo e Christian Generosi sono una coppia sia sul palcoscenico che nella vita. Lo scontro geografico li ha portati alla ribalta televisiva di “ZELIG OFF” e di “SCQR” (Sono Comici Questi Romani)”.

 

Prezzo intero 15,00
Prezzo ridotto 12,00

Presentando la tessera Biblio + Sbcr: RIDOTTO € 10,0

Teatro Comunale Le Fontanacce
Piazzale Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora

Sabato 6 Aprile 2019 ore 21.00

Domenica 7 Aprile 2019 ore 17.30

Info: 06 49 77 96 59 – 348 929 43 68
www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top