Rocca Priora. Sabato 5 Dicembre per la Rassegna online “Alla stagione dei fiori”: II atto de La Bohéme

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROCCA PRIORA (Anna Maria PesceLuciana Vinci) – Il Programma “Alla stagione dei fiori” che si sta tenendo a Rocca Priora online su Google Meet il Sabato alle 17.30, sta avendo un grande successo per la grande partecipazione dei numerosi Gruppi che l’ascoltano, compreso il Gruppo Scrittori di Rocca Priora con il Presidente, Roberto Emili, seguito da moltissimi altri Scrittori del Gruppo, e da persone seguite da Gruppi notevoli: che, anche online, seguono l’evento, programmato dall’Assessore Carmen Zorani: in vero sono centinaia di persone: si può quindi dire che “la Cultura, in caso di difficoltà, si può fare anche e tranquillamente online, come abbiamo visto nell’evento del 28 Novembre scorso”.

Proprio per questo motivo: ci farebbe piacere un programma con la vita culturale di Rocca Priora, che ne ha moltissima in ogni campo, compresa quella artistica, che l’ha fatta definire “Città d’Arte”, per “L’Inferno” e le grandi opere scultoree del Maestro Benedetto Robazza, i dipinti dell’artista russo, Gregorio Maltzeff, di Padre Ugolino da Belluno in Chiesa, e di molti altri artisti.

Ricordiamo il programma dell’evento di Sabato 5 Dicembre 2020, alle ore 17.30 online, in diretta su Google Meet

«Prosegue a Rocca Priora, con il secondo atto dell’opera Pucciniana, la rassegna del sabato dedicata agli incontri web a cui si può partecipare collegandosi da smartphone, tablet e pc restando comodamente sul divano di casa.

A raccontarci la storia e la curiosità de La Bohéme saranno Valerio Sebastiani, musicologo, e Lucia Vaccari, cantante lirica, allieva di Mirella Freni.

L’evento sarà ONLINE, ma partecipare è semplice, Sabato 5 Dicembre alle ore 17.30 basterà cliccare sul seguente link di Google Meet: https://meet.google.com/tfv-mdfi-upq .

A cura dell’Assessore alla Cultura Carmen Zorani, con la collaborazione della Biblioteca Comunale “Luigi Porcari”.
Nell’ambito del Progetto “Castelli Diversi – la Cultura DiversaMente” del Consorzio SCR, finanziato dalla Regione Lazio a valere sull’Avviso pubblico a favore dei sistemi di biblioteche, musei e archivi storici “La Cultura Fa Sistema 2019” – L. R. n. 42/1997».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top