• Senza categoria

Rocca Priora. Rinnovato il Direttivo del Centro Anziani “Angelo Grisciotti”. Ermanno Luciani nuovo Presidente

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

Rocca Priora. Castello

ROCCA PRIORA (RM) – Si sono svolte, Domenica 22 Novembre 2015, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali al Centro Anziani “Angelo Grisciotti” di Rocca Priora. 348 i Soci votanti, che hanno eletto, oltre il presidente, capolista, Ermanno Luciani, i seguenti consiglieri:

Corvese Giovanni (già presidente per due mandati); Gallini Antonietta; Tisbi Nella; Capretti Mario; Federici Anna Maria; Tisbi Franco; Ceruso Rino e Chiavacci Claudio.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

«Un ringraziamento particolare – sono le parole del vicesindaco, Federica Lavalle – al comitato uscente e al presidente uscente, Giovanni Corvese per il lavoro svolto fin qui e per l’impegno futuro accanto ai nuovi organi. Sono sicura che il Centro Anziani – ha concluso Lavalle – continuerà ad essere, come in questi anni, sempre più una realtà associativa di riferimento per tutta la nostra comunità».

«Congratulazioni al nuovo presidente Ermanno Luciani – ha dichiarato il sindaco, Damiano Pucci – e soprattutto buon lavoro. Il Centro anziani è un luogo di aggregazione fondamentale – ha concluso il sindaco – e quest’Amministrazione continuerà a dare il suo supporto per le iniziative presenti e future».

Moltissime sono le attività ricreative svolte nel Centro: ballo, ginnastica, teatro, incontri gastronomici, ed anche soggiorni marini e montani.

Dal nostro giornale on line, “Cronache Cittadine”, l’augurio di operare, al rinnovato Consiglio (solo parzialmente), con sempre maggiori successi.

Luciana Vinci

 

Potrebbero interessarti anche...

Top