• Senza categoria

Rocca Priora. “Nozze di Diamante” per Delfino Proietti e Luigina Scarponi, festeggiatissimi da familiari e amici

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROCCA PRIORA (RM) – Nella stessa Chiesa parrocchiale “Maria Assunta in Cielo” di Rocca Priora, dove nel lontano 1956 si erano sposati pronunciando il loro “Si”, Delfino Proietti e Luigina Scarponi, lo hanno ripetuto dopo “60 anni di Matrimonio”, circondati dall’affetto dei figli: Iole, Innocenza, Domenico ed Enrico; dei familiari e di tantissimi amici.

Il rito è stato celebrato da don Cipriano Eugen Agu, che nell’omelia ha ricordato la lunga vita in comune di una coppia sposata, che si è sempre amata, e che è giunta felicemente a festeggiare le “Nozze di Diamante”, un traguardo difficilmente raggiungibile.

All’uscita dalla Chiesa, un “volo di colombi”, dell’Associazione Colombi Viaggiatori Castellani, presidente Antonio De Nardis, ha accolto gli Sposi, tra gli applausi dei presenti.

Successivamente, tutti gli intervenuti, con Delfino e Luigina, si sono recati al ristorante romano “Paradiso Terrestre”, dove è stato servito un lauto e gustoso pranzo, conclusosi con il tradizionale taglio della torta.

Dalle colonne del nostro giornale on line “Cronache Cittadine”, auguriamo alla coppia di raggiungere il traguardo delle “Nozze di Brillanti”, con l’amore e l’affetto che li uniscono da tutta la vita.

Luciana Vinci

 

Potrebbero interessarti anche...

Top