Rocca Priora. In programma oggi, 16 Ottobre l’Assemblea online dei soci dell’Associazione “LatinArchè”

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROCCA PRIORA (Anna Maria PesceLuciana Vinci– L’Associazione LatinArchè di Rocca Priora terrà oggi, 16 Ottobre 2020, nella sede del Palazzo Giacci, alle ore 17.00, l’Assemblea di Soci “online” con vari punti all’Ordine del giorno.

Ricordiamo che l’Associazione LatinArchè, Presidente l’Archeologo Matteo Pucci, anche se è nata solo da qualche anno, è particolarmente importante per Rocca Priora e Castelli Romani, per la loro archeologia, storia , ambiente, arte ed altro, e molti dei suoi Soci sono specializzati in vari settori ambientalistici e storici, mentre altri sono veri amanti dei nostri splendidi Castelli.

Tra le altre attività previste all’Ordine del giorno, oltre l’approvazione del Bilancio, ricordiamo molte visite guidate nei Castelli Romani, nei boschi e nelle sorgenti del territorio.
Riportiamo il Comunicato della Segreteria:

«In seguito all’aggravarsi della situazione sanitaria e alle ultime restrizioni emanate a livello nazionale in materia Covid-19, comunichiamo che l’Assemblea dei Soci dell’Associazione LatinArchè in programma oggi, alle ore 17 si terrà in modalità online tramite la piattaforma Google Meets.

Il link di accesso verrà inviato tramite e-mail a tutti i Soci mezz’ora prima dell’orario di inizio della riunione, in modo da poter permettere a tutti di partecipare e intervenire».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top