Rocca Priora. Il 9 Luglio in località Osteria Nuova inaugurato il Centro Scacchi “Remo Sayour” dedicato a chi tanto aveva fatto per il Centro Scacchi in passato

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROCCA PRIORA (Luciana Vinci) – L’inaugurazione di questo nuovo Centro Scacchi – Sabato 9 Luglio 2022, presso l’area picnic “Osteria Nova” sulla Tuscolana, al km 30,200 e dedicato a Remo Sayour – metterà a disposizione
dei giovani del paese, un punto di riferimento per incontrarsi, confrontarsi e soprattutto ricominciare a socializzare come ormai non si fa più da circa 3 anni.

Ricordiamo, inoltre, che il Circolo Scacchi Rocca Priora, finché ha tenuto le sue porte aperte, ha sempre avuto un posto sul podio dei tornei provinciali, regionali e nazionali, sotto la presidenza di Tina Giaffreda e l’arbitraggio di Remo Sayour.

Qui ci piace anche ricordare che gli Scacchi in questi 3 anni, grazie a Tina Giaffreda, hanno avuto una sede particolare con corsi per gli alunni della Scuola Elementare che li frequentavano molto volentieri.

Nel nuovo Centro, aperto anche ai principianti, 5 turni da 15’. Ci saranno anche “Tavoli per il Gioco Libero Didattico di Scacchi-Dama-Go-Othell.

Corsi per bambini ed adulti si prevedono dal mese di Settembre.

Per informazioni:
338-3682544 Alessandro Pompa;
339-3621840 Tina Giaffreda (solo whatsapp).