Rocca Priora. “Germogli di Pace” sono state definite le voci dei Bimbi del posto nel corso del bellissimo Concerto Natalizio nel Santuario Madonna della Neve [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

ROCCA PRIORA (A.M. PesceLuciana Vinci) – “Germogli di Pace” sono state definite le voci dei Bimbi del posto nel corso del bellissimo Concerto Natalizio, tenuto in collaborazione con la Schola Cantorum “Antonio Belli” di Genazzano, nel Santuario Madonna della Neve.

Ha avuto veramente molto successo il Concerto Natalizio dei piccoli Bimbi (da tre anni a dodici) di Rocca Priora, tenuto con la partecipazione della Schola Cantorum “Antonio Belli” di Genazzano, diretta dal valente Maestro Giovanni Proietti, nel Santuario Madonna della Neve.

Questo Concerto è stato speciale per i Piccoli, perché il loro Coro ha, finalmente, un nome particolare e bellissimo: “Germogli di Pace”, necessario in un momento in cui la società sta vivendo tempi non sereni.

Bellissimi i Canti natalizi più famosi, scelti dalle due bravissime Corali per le loro voci, mentre allo splendido finale collettivo di “Tu scendi dalle stelle” si sono aggiunte anche le voci commosse degli intervenuti e di coloro che hanno operato per la riuscita del Concerto.

Tra questi, un sentito grazie al Rettore Cipriam Eugen Agu, agli altri Sacerdoti, a tutti coloro che si sono occupati della manifestazione e a Barbara che, gentilmente, ha realizzato le belle foto-ricordo.
Alle “Voci dei Germogli di Pace” l’augurio che possano cantare in un “Mondo di Pace”!

Potrebbero interessarti anche...

Top