Rocca Priora. Al Teatro Comunale “Le Fontanacce” Luciana Frazzetto torna a grande richiesta con il monologo comico… e non solo: “Nei panni di una donna?”

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

ROCCA PRIORA (Anna Maria PesceLuciana Vinci, oggi e domani, nel corso della Festa del Narciso 2019, ci sarà la possibilità di partecipare allo spettacolo teatrale, che avrà luogo Sabato 11 Maggio alle ore 21.00 e Domenica 12 alle 17.30, al Teatro Comunale “Le Fontanacce”, dove, a grande richiesta, tornerà sul palco Luciana Frazzetto con l’esilarante monologo comico “Nei panni di una donna”.

“Nei panni di una donna?” è uno spaccato di vita che accomuna un po’ tutti noi. La protagonista è una sarta che tra un orlo e una cerniera, un marito, due figli e un cane, racconta tutto quello che può avvenire in una famiglia normale, ad una donna normale, parlando di figli, di sesso, di internet, di Facebook, di vacanze, di suocere. Un monologo comico che affronta il quotidiano di una casalinga e che tocca un tema molto importante e di grande attualità purtroppo: la “violenza sulle donne”. Un monologo all’inizio divertente, ironico e pungente e poi atroce e amaro. Tanti stati d’animo che si incontrano e si scontrano. Uno spettacolo dove si ride, si riflette, ci si commuove, si spera.

«Può sembrare scontato che un’attrice comica, che porta in scena un monologo comico, faccia ridere… e forse lo è. – dichiara Luciana Frazzetto – ma quello che, invece, riservo agli spettatori nell’ultima parte dello spettacolo, quando tocco un tema delicato, e purtroppo attuale, come quello della violenza sulle donne, non può lasciarli indifferenti. Voglio toccare le corde dei loro sentimenti ed emozionarli. Spero di divertirli, di farli ridere, ma anche commuoverli e soprattutto riflettere».

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

Si ricorda che Domenica 12 Maggio nel Centro Storico di Rocca Priora si svolgerà l’80° Festa del Narciso [qui l’articolo •>] per cui sarà interdetto il parcheggio in Piazzale Zanardelli, per cui il pubblico che vorrà assistere allo spettacolo potrà parcheggiare in Piazza Nassiriya e prendere la navetta gratuita per raggiungere il teatro in Piazzale Zanardelli, sia per l’andata che per il ritorno, fino alle ore 20.

Prezzo intero 15,00
Prezzo ridotto 12,00

Presentando la tessera Biblio + Sbcr: RIDOTTO € 10,00

Teatro Comunale Le Fontanacce
Piazzale Zanardelli (sotto il Belvedere) Rocca Priora

Sabato 11 Maggio 2019 ore 21.00

Domenica 11 Maggio 2019 ore 17.30

Info e prenotazioni: 06 49 77 96 59 – 348 929 43 68
www.teatrocomunalelefontanacce.it teatrolefontanacce@libero.it

 

Potrebbero interessarti anche...

Top