• Senza categoria

Rocca Priora. Al Centro Anziani “Grisciotti” V Incontro Intergenerazionale. Nonni e Nipoti con degustazione della tradizionale polenta

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

Polentata

ROCCA PRIORA (RM) – Al Centro Anziani “Angelo Grisciotti” di Rocca Priora, Martedì 27 Gennaio 2015, alle ore 12.30, si terrà il “5° Incontro Intergenerazionale: Nonni e Nipoti”, uniti nella degustazione della tradizionale, classica polenta, condita con sugo di pomodoro e salsicce, e cotta per circa un’ora.

Parteciperanno all’incontro oltre 100 alunni, frequentanti cinque Quinte Classi Elementari, quattro del Comune di Rocca Priora, e una della frazione Colle di Fuori. Saranno accompagnati dai rispettivi Insegnanti e dal Dirigente Scolastico dell’Istituto Cambellotti, professoressa Laura Micocci. Interverranno anche Autorità Comunali e Religiose.
Tra queste: il sindaco, Damiano Pucci e il vice sindaco, Federica Lavalle, e il parroco della Chiesa Maria Assunta in Cielo, don Oliver R. Laurio, e il rettore del Santuario Madonna della Neve, don Cipriano. Ovviamente saranno anche presenti: il Consiglio Direttivo e i Collaboratori del Centro Anziani, cui è affidata la realizzazione della polenta, preparata con tanto amore, e che riscuote sempre tantissimo successo.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Cogliamo l’occasione di questo evento per ricordare che il programma del Centro Anziani di Rocca Priora, per il 1° trimestre 2015, proseguirà con la “Carnevalata in sede” che si terrà il 14 Febbraio, mentre per il 28, nel Centro, si parteciperà alla “Polentata sociale”. Per l’8 Marzo, “Festa della Donna”, verrà organizzata una gita, e, infine, chiuderà il programma l’Assemblea Ordinaria dei Soci, per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2014 e quello Preventivo 2015, che avrà luogo Martedì 24 Marzo nella sede del Centro.

Luciana Vinci

 

Potrebbero interessarti anche...

Top