Ripuli-Amo Colleferro. Giornate ecologiche itineranti su tutto il territorio cittadino

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

RIPULI-AMO COLLEFERRO

COLLEFERRO (RM) – Il Direttivo dei Comitati di Quartiere, in collaborazione con le Associazioni ed i Gruppi civici della città, promuovono l’iniziativa RIPULI-AMO COLLEFERRO, organizzando una serie di giornate ecologiche che avranno carattere itinerante ed interesseranno tutto il territorio cittadino.

I Comitati che hanno aderito all’iniziativa sono: Ater, Le Casette, Fontana Bracchi, Quarto Km, Residenti Colleferro, San Bruno, Sud-Est, Via Traiana, Gruppo civico “Uno Sguardo oltre” e l’Ugi-Unione Giovani Indipendenti. Quest’ultima associazione sta già attuando con successo, presso il Quartiere Ater, il progetto “Bona vanga” per il ripristino e la tutela del verde pubblico.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

RIPULI-AMO COLLEFERRO è un’iniziativa su base volontaria per rinsaldare il rapporto tra ambiente e cittadini nell’intento di restituire, gradualmente, un decoro alla nostra città fortemente compromesso negli ultimi anni.
Un gesto concreto ma di grande valore educativo per sviluppare un comune senso civico tra i cittadini .
Tutti sono invitati a partecipare per realizzare al meglio il progetto. Appuntamento quindi per la prima giornata ecologica prevista per sabato 25 Ottobre alle ore 8.00, muniti di attrezzatura da operatore ecologico, presso il parcheggio della Parrocchia di San Bruno.

Eledina Lorenzon

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top