• Senza categoria

Ripi. Cocaina al seguito, hashish, bilancini ed altro a casa. 37enne del luogo arrestato dai Carabinieri per spaccio

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinieri-notte

RIPI (FR) – Continuano incessanti i servizi preventivi disposti dal Comando Compagnia di Frosinone e coordinati dal Comando Provinciale di Frosinone, volti a contrastare la commissione dei reati in genere.

Infatti, nella scorsa nottata, in Ripi, personale del locale Comando Stazione Carabinieri, traevano in arresto un 37 enne del luogo poiché colto nella flagranza di reato di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”.

Il predetto, mentre era alla guida della sua auto, fermato dai militari operanti nel corso di un’attività di controllo alla circolazione stradale, gettava dal finestrino un involucro che, prontamente recuperato dai militari operanti, risultava contenere sostanza stupefacente del tipo “cocaina” successivamente risultata pesare 1 grammo.

La successiva perquisizione domiciliare, permetteva, inoltre, di rinvenire e sequestrare ulteriori 81 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, due bilancini elettronici oltre a materiale vario utilizzato per il taglio ed il confezionamento delle dosi da immettere nel mercato dello spaccio.

L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza, che tenutasi in mattinata, si concludeva con la convalida dell’arresto e la rimessa in libertà.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top