• Senza categoria

Rintracciato e fermato a Napoli dai Carabinieri il 40enne autore del furto nell’abitazione di un 68enne di Esperia

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinieri-notte-pattuglia-inseguimento

ESPERIA (FR) – Nella tarda serata di ieri, 1 Settembre, i militari della Stazione Carabinieri di Esperia, in collaborazione coni colleghi della Stazione Carabinieri di Napoli – Rione Traiano, eseguivano un fermo di indiziato di delitto  per  “furto e ricettazione” nei confronti di un 40enne di Napoli già censito.

L’attività investigativa svolta dal personale operante, scaturita dal furto avvenuto nella precedente notte presso l’abitazione di un 68enne di Esperia, aveva già consentito di individuare l’autovettura con la quale l’uomo si era dileguato dopo aver consumato il furto.

In un secondo momento i Carabinieri riuscivano a localizzare e fermare il malvivente che veniva rintracciato a Napoli, presso la propria abitazione di residenza.

L’uomo, alla vista dei Carabinieri, tentava una fuga a piedi nelle vie del centro cittadino ma veniva immediatamente bloccato e tradotto in caserma per gli accertamenti di rito.

L’intera refurtiva, costituita da orologi, gioielli e dalla somma in contante di 1.500 euro, veniva recuperata e restituita all’avente diritto.

L’arrestato veniva associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggio Reale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top