Presentata ufficialmente nell’aula consiliare la prima squadra del Colleferro Rugby 1965 [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

Presentazione-Squadra-Colleferro-Rugby+2015-2016-01

(click sull’immagine per ingrandire)

COLLEFERRO (RM) – È stata presentata ufficialmente, nella Sala Consiliare del Comune di Colleferro, la prima squadra della società sportiva Ldm Colleferro Rugby 1965.

Il presidente Luca Decinti, l’assistant coach Claudio Maciocia, il Direttore tecnico e primo coach del Colleferro Rugby Andrea Roselli, e i ragazzi del primo XV, sono stati ospiti del Sindaco Pierluigi Sanna, del Vicesindaco Diana Stanzani, dell’Assessore allo sport Sara Zangrilli e del Presidente del Consiglio comunale Enzo Stendardo nella rappresentativa aula consiliare, lo scorso Venerdì 16 Ottobre.

L’atmosfera e la partecipazione all’evento, a cui il Sindaco Sanna ha voluto dare una significativa attenzione, è stato sottolineato dall’apprezzato discorso rivolto ai giovani atleti ed alla dirigenza della società presenti alla cerimonia.

Presentazione-Squadra-Colleferro-Rugby+2015-2016-02

(click sull’immagine per ingrandire)

Il Sindaco Pierluigi Sanna ha sottolineato, con parole di assoluta rilevanza, quanto siano importanti i valori che lo sport in genere e il Rugby in particolare, hanno nei confronti di una città che va assumendosi nuove responsabilità.
Concetto questo rimarcato dal Presidente Luca Decinti e dal Vicepresidente Fabio Tomei – che riveste anche l’incarico di responsabile dell’area medica della società – il quale ha voluto porre l’accento sulla responsabilità che hanno anche le famiglie e la scuola nel perseguire i valori che lo sport ha in questa città, Colleferro, una delle città con il più alto tasso di impiantistica sportiva di tutta la regione.

Il Direttore tecnico Roselli, consapevole della importanza di dirigere una società con una storia così importante (quest’anno il Colleferro Rugby ha compiuto 50 anni) ha assicurato tutto il suo impegno al fine di raggiungere come primo obiettivo la qualificazione per gli spareggi di accesso alla serie superiore.
Impegno pesantissimo, al quale il Presidente Decinti si è associato dicendo ai propri ragazzi di impegnarsi in primo luogo a… divertirsi e poi ad ottenere i risultati ai quali tutti sperano di arrivare.

Occasione ghiotta, la bella cerimonia, per presentare la nuova maglia strutturata per il prossimo campionato dove fa grande sfoggio il “50” così quanti sono gli anni del “Collerugby”.
Maglia indossata per l’occasione per la foto opportunity dal giovane gallese James Miller, nuovo ospite della società.

Presentazione-Squadra-Colleferro-Rugby+2015-2016-03

(click sull’immagine per ingrandire)

Si sono sentiti “coccolati” i dirigenti e i giocatori del Colleferro Rugby, apprezzando anche la presenza di un sempre gradito sostenitore della società quale è Giorgio Salvitti, ex vicesindaco della passata amministrazione.

Primo impegno in trasferta, oggi, Domenica 18 Ottobre, fuori casa contro l’Avezzano. Campionato di Rugby Serie B – Girone 4.
Risultato Avezzano Rugby Asd – Colleferro Rugby 1965: 8 – 11.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top