• Senza categoria

Pontecorvo. Un 40enne ed una 25enne del posto, incensurati, arrestati dai Carabinieri. In auto e in casa coca per un centinaio di dosi

Nola FerramentaNola Ferramenta

PONTECORVO (FR) – Nella serata di ieri, 22 Settembre, a Pontecorvo, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia traevano in arresto un 40enne e una 25enne del luogo (entrambi incensurati) poiché ritenuti responsabili di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”.

Mentre i Carabinieri procedevano al controllo dell’autovettura con a bordo i predetti, notavano che tentavano di disfarsi di un involucro in cellophane contenente 17 dosi di cocaina, corrispondenti a 6,70 grammi complessivi.

La conseguente perquisizione domiciliare consentiva il rinvenimento di un secondo involucro in cellophane contenente altri 38,40 grammi di coca, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 1.750 euro, in banconote di vario taglio.

Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

I prevenuti, al termine delle formalità di rito, venivano tratti in arresto e come disposto dall’Autorità Giudiziaria sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Top