• Senza categoria

Perugia-Frosinone. “Spareggio per la Serie B”. Un maxischermo nella galleria del Fornaci Village per seguire la gara

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

Classifica-Frosinone-Calcio

FROSINONE – Domenica 4 Maggio, a partire dalle ore 15, allo stadio “Renato Curi” di Perugia, il Frosinone Calcio si gioca la promozione diretta in Serie B.

Il Comune di Frosinone si è attivato immediatamente per sostenere e supportare la squadra di calcio e i tifosi nella sfida finale tra la compagine canarina e quella umbra.
Domenica prossima (4 maggio) verrà infatti installato un maxischermo nella galleria del Fornaci Village in via Gaeta, per poter assistere alla partita di calcio tra Perugia e Frosinone, in programma alle ore 15.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

L’amministrazione comunale ha fortemente voluto mettere in campo questa iniziativa per poter dare la possibilità a quanti non si recheranno a Perugia, di poter assistere alla sfida decisiva del campionato di Lega Pro Prima divisione girone B tra la compagine canarina e quella umbra per l’accesso diretto alla serie B.

Un vero e proprio evento per la città di Frosinone che può essere vissuto davanti al maxischermo sicuramente in un clima da stadio.

Evento reso possibile grazie agli assessori Massimiliano Tagliaferri e Gianpiero Fabrizi. Gli assessori si sono attivati unitamente al consigliere Luigi Benedetti, anche per reperire gli oltre dieci pullman che accompagneranno i tifosi canarini a Perugia.

Il maxischermo verrà installato grazie al contributo di alcuni esercizi commerciali presenti nella galleria del Fornaci Village, che saranno ringraziati anche dall’amministrazione comunale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top