Paliano. Violento impatto frontale tra una Lancia Ypsilon ed una Dacia Duster sulla Via Palianese. Gravi alcuni degli occupanti condotti presso l’Ospedale di Colleferro

Nola FerramentaNola Ferramenta

PALIANO – Un violento incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, Domenica 27 Settembre, sulla Via Palianesea in prossimità dell’ingresso del Parco Uccelli de “La Selva di Paliano”.

Erano da poco trascorse le ore 16 quando, per cause ancora in corso di accertamento, una Lancia Ypsilon color avorio che viaggiava in direzione Colleferro avrebbe invaso la corsia di marcia opposta proprio mentre sopraggiungeva un suv Dacia Duster grigio scuro metallizzato.

L’impatto frontale è stato inevitabile e violentissimo: entrambe la auto hanno la parte anteriore completamente distrutta fino all’altezza del parabrezza.

Sul luogo dell’incidente si sono recati i Carabinieri di Paliano e due autoambulanze che hanno condotto gli occupanti delle rispettive auto presso l’Ospedale di Colleferro.

[AGGIORNAMENTO] Purtroppo per il conducente della Lancia Ypsilon, Mattia Filacchione, 21enne di Palestrina che lavorava presso una barberia di Paliano, non c’è stato nulla da fare…

 

Potrebbero interessarti anche...

Top