Paliano. Frontale mortale al Castellaccio sulla Casilina. Morto il 31enne alla guida dell’Alfa 159. Ferito grave anche il conducente del Mercedes Vito

Nola FerramentaNola Ferramenta

PALIANO – Ancora un incidente mortale è stato registrato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 19 sulla SR6 Via Casilina al Castellaccio in territorio comunale di Paliano.

A perdere la vita è stato il 31enne Fabrizio De Angelis di Roma, il quale mentre era alla guida della sua Alfa 159 station wagon argento metallizzato, ha impattato violentemente contro un Furgone Mercedes Vito grigio scuro metallizzato che procedeva in senso opposto.
Anche il conducente del furgone, di Acuto, è rimasto gravemente ferito ma non è in pericolo di vita.

Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Colleferro, i militari della Stazione Carabinieri di Paliano e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Anagni, la Polizia Locale di Paliano nonché i sanitari del 118.

Proprio i sanitari nulla hanno potuto fare per il conducente dell’Alfa, estratto già senza vita dalle lamiere, con non poche difficoltà, dai Vigili del Fuoco. Per il conducente del furgone invece è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza che ha trasferito il malcapitato in un ospedale della Capitale…
Ancora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’importante arteria di comunicazione è rimasta chiusa al traffico per un paio di ore.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top