Palestrina. Arrestata una coppia di pusher romani. Sequestrati 6 Kg di hascisc

Nola FerramentaNola Ferramenta

carabinierinotte2PALESTRINA (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Palestrina e della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato due romani, un uomo di 40 anni e la sua convivente di 33 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, nel corso di un’attività investigativa congiunta, sono arrivati all’abitazione della coppia di pusher monitorando gli spostamenti di noti assuntori di droghe. Il blitz dei militari è scattato nella tarda serata di ieri: durante la perquisizione, sono stati rinvenuti 6 Kg di hashish stipati nella cantina di pertinenza della casa.

I due spacciatori sono stati portati rispettivamente nel carcere di Regina Coeli e nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.