Ospedale di Colleferro. Il Comune dona al reparto di Otorinolaringoiatria strumenti diagnostici ad alta precisione e bassa invasività

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Ieri, Venerdì 19 Giugno, il Comune di Colleferro con il contributo di Italcementi ha donato al reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Parodi Delfino di Colleferro, due caschetti a luce frontale Heine ML4 Led, un caschetto a luce frontale BME a Led, un’ottica rigida Mod. JO200 4mm 175 O° e un’ottica rigida Mod. JO200 27mm 175mm O°.

«Una strumentazione all’avanguardia e di grande precisione, come ha affermato il primario del reparto, dott. Alfonso De Angelis, che darà al personale sanitario la possibilità di effettuare diagnosi più precise e di operare in endoscopia, quindi con maggior precisione ed in maniera meno invasiva.

«È il secondo anno che Italcementi dona strumenti di precisione all’ospedale di Colleferro – ha affermato Dott. Ranalli – direttore di Italcementi e per noi è una grande soddisfazione poter essere utili alla comunità di cui facciamo parte da tanti anni».

«Un dono molto gradito – ha sottolineato il Sindaco Pierluigi Sanna -, frutto della generosità di Italcementi che da sempre è parte integrante della nostra comunità, a breve l’ospedale riceverà un’altra donazione importante: il reparto di terapia sub intensiva».

Alla cerimonia di consegna dei macchinari erano presenti anche la direttrice dell’ospedale Dott.ssa Donatella Battaglia e il Parroco della Cappella dell’Ospedale Don Nando Brusca.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top