Ospedale di Colleferro. Chiusura del servizio di diabetologia. Il Sindaco Sanna ed il Vicesindaco Stanzani smentiscono…

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

COLLEFERRO (RM) – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’Amministrazione comunale di Colleferro a proposito dell’ambulatorio diabetologico.
Precisiamo – per i nostri lettori – che c’è differenza tra notizie (fatti riportati da giornalisti seri ed organi di stampa di un certo credito), comunicati stampa (affermazioni soggettive di politici od amministratori) e “piazza virtuale di facebook” (ognuno è libero di dire ciò che vuole)…

«A seguito della notizia apparsa sulla stampa locale e sulla piazza virtuale di facebook e relativa alla chiusura del “reparto di Diabetologia” del Presidio Ospedaliero Parodi Delfino, il Sindaco Pierluigi Sanna e l’Assessore alla Sanità del Comune di Colleferro Diana Stanzani informano la cittadinanza di aver ricevuto da parte della Asl Rm 5 la secca smentita sulla chiusura del servizio di diabetologia, che tra l’altro non è un reparto.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Sull’onda del FUORITUTTO - 8-28 Agosto 2019

Quindi le voci e le notizie di questi giorni sulla sospensione dei servizi risultano infondate. Soggetti molteplici seminano paura tra la popolazione senza giustificate prove ma per motivi riguardo ai quali non è il caso di soffermarci ora. È bene che i cittadini considerino veritieri i comunicati ufficiali degli enti preposti e non prestino ascolto alle voci esterne quasi sempre mosse da interessi diversi dal bene comune.

A tal proposito alleghiamo la lettera ricevuta dal Direttore del Dipartimento Medico Dr. Alberto Santoboni».

Potrebbero interessarti anche...

Top