Ospedale di Colleferro. Reparti che vanno, reparti che non vengono… Se ne discuterà Martedì 23 Settembre alle 10 in Consiglio

Nola FerramentaNola Ferramenta

L’Ospedale “Leopoldo Parodi Delfino” di Colleferro

L’Ospedale “Leopoldo Parodi Delfino” di Colleferro

COLLEFERRO (RM) – Martedì 23 Settembre, alle ore 10, è stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio Comunale per discutere su questioni riguardanti di quello che fu l’Ospedale Generale di Zona “Leopoldo Parodi Delfino” di Colleferro.

La seduta avrà infatti, oltre alle comunicazioni del Sindaco, un solo punto all’ordine del giorno: “Esame della situazione dell’ospedale di Colleferro”.

La richiesta di un Consiglio comunale sulla problematica è stata avanzata dall’opposizione alla luce di eventi recenti e futuri che vedrebbero coinvolte diverse Unità operative semplici e complesse (Uos/Uoc – reparti) del nosocomio locale.

Il paventato spostamento definitivo dei reparti di Ostetricia e di Neonatologia all’Ospedale “Coniugi Bernardini” Palestrina, l’accentramento del Laboratorio analisi a Tivoli e, almeno per ora, la mancata istituzione del reparto di Rianimazione al “Leopoldo Parodi Delfino” di Colleferro sono tra le questioni più importanti da discutere.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top