Organizzato a Colleferro, Comune capofila, il Corso professionale finalizzato al conseguimento della patente di servizio per agenti di Polizia Locale

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO — Il Comune di Colleferro, ed in particolare il suo Comando di Polizia Locale, con funzioni di capofila, ha organizzato in questi giorni un corso professionale finalizzato al conseguimento della patente di servizio, prevista dal Codice della strada, per tutto il personale di Polizia.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Sono stati nove i Comandi di Polizia Locale, di altrettanti Comuni della Città Metropolitana di Roma, che hanno inviato a Colleferro il proprio personale per la necessaria formazione.

In particolare, oltre a quella di Colleferro, sono state interessate le Polizie Locali dei Comuni di Genzano di Roma, Valmontone, Grottaferrata, San Polo dei Cavalieri, Genazzano, Segni, Montecompatri, Olevano Romano,

Il corso si sta tenendo in questi giorni: per la parte teorica, nella sala multimediale della biblioteca comunale “Riccardo Morandi”; mentre la parte pratica si terrà sulle strade del territorio ed anche su piazzale dedicato.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico