Montelanico | Segni. Francesco Galeotti, 29enne di Carpineto Romano, ha perso la vita in un incidente stradale mentre era in sella alla sua Ducati…

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

MONTELANICO | SEGNI | CARPINETO ROMANONella mattinata di oggi, 28 Agosto, intorno alle ore 11, per cause ancora non del tutto accertate, Francesco Galeotti, 29enne di Carpineto Romano, perdeva il controllo della moto impattando violentemente contro un camioncino che trasportava frutta.

Sul posto si sono recati i Carabinieri ed i sanitari del 118 che nulla hanno potuto: il giovane centauro è deceduto in conseguenza dei gravi traumi ripostati nell’incidente.

Volantino Marmorato Expert Colleferro  PREZZI KO! dal 19 Settembre al 2 Ottobre 2019” title=

Secondo le prime ricostruzioni, Francesco, in sella alla sua Ducati 848 bianca stava percorrendo via Montelanico, in direzione Segni.
Ancora ignote le ragioni per le quali ha perso il controllo della due ruote e si è schiantato contro il camioncino che procedeva in direzione contraria.
A seguito del violento impatto il giovane è finito in terra riportando gravissimi traumi in diverse parti del corpo.
I sanitari del 118 prontamente intervenuti con un’autoambulanza nulla hanno potuto per tenerlo in vita.
I Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso.

La morte del giovane centauro ha sconvolto Carpineto Romano dove era conosciuto ed apprezzato. La stessa Amministrazione comunale ha diramato un comunicato che pubblichiamo di seguito.

«L’Amministrazione Comunale esprime il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Francesco Galeotti deceduto a causa di un incidente stradale questa mattina sulla strada Provinciale Montelanico-Segni. Si esprime altresì vicinanza e solidarietà alla famiglia Galeotti per la grave perdita.

Il Comune parteciperà ufficialmente il giorno delle esequie al lutto annullando tutte le manifestazioni previste. Nell’ambito della festa del Patrono verrà osservato un minuto di silenzio all’inizio di ogni manifestazione in sua memoria.

La Comunità intera esprime un forte sentimento di dolore».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top