Medaglie pesanti per gli atleti di Colleferro e di Piglio ai Campionati internazionali di Arti Marziali di Budapest [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Dal 20 al 23 Maggio si è svolta a Budapest, presso la Vasas SC Arena, la XIII Edizione dei Campionati Internazionali di Arti Marziali Chan Wu, presieduti da una delle maggiori autorità mondiali per le arti marziali maestro Shi Xung Hong.

La scuola “Kung Fu Quan” di Colleferro, allenata e diretta dal Maestro Liu Peng proveniente da Shaolin, ha partecipato con 7 dei suoi allievi tutti medagliati, Andrea Frattolillo e Daniele Masari (Colleferro), Iacopo Damizia, Giordano Noro (Piglio), Giordano Pomi, Mattia Pulita, Francesco Santilli (Ancona).

Gli allievi del maestro Liu Peng hanno gareggiato nelle seguenti categorie: Taolu (forme tradizionali), forme con arma corta e con arma lunga, doppia arma, sandà, full e light contact (65 e 80 Kg.) conseguendo 7 ori, 4 argenti e 1 bronzo.

Tale risultato appare entusiasmante e incoraggiante per i progressi della scuola Kung Fu Quan sotto la guida del maestro Liu Peng.

Al termine delle gare la nostra delegazione ha visitato e partecipato ad uno scambio culturale presso lo Chan Wu Center di Budapest, quindi sono stati accompagnati ad un interessante visita della città.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top