• Senza categoria

Manifestazione in difesa dell’Ospedale di Colleferro. Presenti anche il Sindaco di Paliano Alfieri e la consigliera delegata D’Aquino

Nola FerramentaNola Ferramenta

Il Sindaco di Paliano Domenico Alfieri aul palco accanto al Sindaco di Gavignano Emiliano Datti

Il Sindaco di Paliano Domenico Alfieri sul palco accanto al Sindaco di Gavignano Emiliano Datti

PALIANO (FR) – Questa mattina il Sindaco, Domenico Alfieri, ha partecipato alla manifestazione scaturita dalla riunione del 18 Novembre scorso tra i Sindaci della Valle del Sacco per dire NO al trasferimento a Palestrina dei reparti di ostetricia e ginecologia, pediatria e neonatologia dell’ospedale Parodi Delfino di Colleferro.
Con Alfieri c’era anche il Consigliere Comunale delegato alla sanità pubblica e alla tutela salute del cittadino nonché operatore sanitario dell’ospedale di Colleferro, Maria Grazia D’Aquino.

I Sindaci in piazza, insieme a centinaia di cittadini, oltre al mantenimento dei reparti in questione, si sono impegnati a vigilare affinché venga rispettato quanto previsto nella bozza dell’atto della Asl Roma G che prevede per l’ospedale di Colleferro l’aumento dei posti letto e l’apertura della Rianimazione.
Dalla manifestazione è emersa la ferma volontà di recarsi quanto prima presso la Regione Lazio per rappresentare al Presidente Nicola Zingaretti tali problematiche.


«Il presidio ospedaliero di Colleferro – Alfieri spiega la sua presenza alla manifestazione – è geograficamente il più vicino al territorio del Comune di Paliano ed una realtà che non possiamo permetterci di ridurre in termini di offerta sanitaria della Valle del Sacco. Ho portato la mia adesione e quella di tutti i cittadini di Paliano alla battaglia per non perdere alcuni importanti reparti dell’ospedale».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top