“Le Bisbetiche”. L’Officina Teatro torna in scena al Vittorio Veneto di Colleferro Venerdì 26 e Sabato 27 Febbraio alle ore 21

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

COLLEFERRO (RM) – Dopo il successo di “Storie dai Rifugi”- che ha visto la presenza di oltre mille spettatori in due sole repliche – l’Officina Teatro torna in scena al Vittorio Veneto di Colleferro con “Le Bisbetiche”, un divertente omaggio a William Shakespeare, James Lacy e David Garrick.

Le-Bisbetiche02-630

La commedia è interamente costruita sul gioco del teatro nel teatro: una “cornice”, che si articola attorno a cinque personaggi principali e una compagnia di giro, diviene il presupposto per narrare una vicenda “interna” che vuole palesare, in modo originale e divertente, quelli che sono i meccanismi tipici della rappresentazione teatrale.

Le-Bisbetiche03-630

Lo spettacolo, scritto e diretto da Claudio Dezi e patrocinato dal Comune di Colleferro, vanta la presenza di ben venti attori dell’omonima compagnia, che anche stavolta, come è stato per gli ultimi spettacoli, hanno svolto un gran lavoro di ricerca e lavorazione su costumi e scenografie, mantenendo alto il livello visivo della rappresentazione.

Venerdì 26 e Sabato 27 Febbraio ore 21 Teatro Vittorio Veneto a Colleferro.
Per chi volesse ulteriori informazioni può cliccare sul seguente link “Le Bisbetiche” (•>) o collegarsi alla pagina Facebook dell’Officina Teatro •> 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top