• Senza categoria

Le ballerine del Millenium The Sporting Center di Lariano si laureano Campionesse Europee [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta
  • Grande gruppo con insegnante

LARIANO (RM) – Le ballerine del Millenium The Sporting Center di Lariano confermano la loro solidità ai Campionati Europei di danza svoltisi in Polonia.

Nella splendida cornice della città di Mikolajki le ballerine si aggiudicano due primi posti, con il piccolo e grande gruppo, un secondo posto con il duo Giorgia Coluzzi ed Emma Pontecorvi ed una sesta posizione con l’assolo di Serena Mettli (foto a lato).

L’evento è stato organizzato dall’IDO (Organizzazione Internazionale di Danza) dal 6 al 10 Dicembre scorso all’interno del prestigioso e maestoso hotel Golebiewski. Il piccolo gruppo era composto da Giorgia Coluzzi, Emma Pontecorvi, Serena Mettli e Sara Latini, mentre il grande gruppo, costituito da 8 elementi era integrato, oltre alle quattro del piccolo gruppo, da Matilde Di Chiara, Flavia Tomasso, Valentina Cancia e Stella Raimondi.

I risultati ottenuti sono stati la dimostrazione dell’ottimo stato di forma messo già in mostra ai campionati italiani di Rimini nel mese di luglio e ai mondiali svolti in Germania nel mese di ottobre.

Alla guida del gruppo la loro insegnante Chiara Mattacchioni che ha diretto sapientemente le piccole atlete alla vittoria.

Grande gioia per i loro genitori e accompagnatori che hanno cantato con commozione, insieme alle loro “bimbe”, l’Inno di Mameli.

Ezio Cancia

 

Potrebbero interessarti anche...

Top