• Senza categoria

Latina. Spaventa a morte con un coltello alcuni adolescenti in Piazza della Libertà e poi va al bar… Rintracciato e denunciato dalla Polizia

Nola FerramentaNola Ferramenta

Latina. Piazza della Libertà

LATINAGli uomini della Questura di Latina – Squadra Volante, coordinati dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr.ssa Angela Leone, sono intervenuti in Piazza della Libertà a seguito di una segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” nella quale alcuni giovanissimi, di età compresa tra i 14 e i 16 anni, riferivano di essere stati avvicinati da un energumeno che, brandendo un coltello di grosse dimensioni, si divertiva a spaventarli a morte.

Gli agenti hanno subito ricevuto una sommaria descrizione dell’autore dei gravi fatti narrati, il quale si era nel frattempo allontanato, rintracciandolo in un vicino bar mentre era tranquillamente intento a gustarsi un cocktail.

L’uomo, A.P. di 43 anni, ben noto agli operanti in quanto gravato da numerosi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato quindi condotto presso gli Uffici della Questura e deferito alla locale Procura della Repubblica, con conseguente sequestro del coltello utilizzato.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top